ISCRIZIONI APERTE: SERVIZI DI PROMOZIONE E ACCOGLIENZA AL TURISMO
APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO SERVIZI DI PROMOZIONE E ACCOGLIENZA AL TURISMO (CREAZIONE DI NUOVE IMPRESE E PROMOZIONE DEL LAVORO AUTONOMO)
MODULO ISCRIZIONE
SCHEDA PROGETTUALE
La partecipazione al corso è completamente GRATUITA, riservata, senza vincoli di età, a tutti coloro che alla data di presentazione della domanda rispettino i seguenti requisiti:
- Essere disoccupati, lavoratori in CIGS, ASPL e mobilità;
- Essere residenti o domiciliati in Sardegna;
- Essere in possesso del titolo di studio minimo indicato nelle singole schede progettuali.
Il percorso ha come obiettivo generale lo sviluppo del turismo sostenibile, la valorizzazione del comparto agroalimentare e delle produzioni tipiche del territorio. La creazione d’impresa e il sostegno all’autoimprenditorialità è invece il fine specifico della triade formativa proposta, per tale motivo ciascun percorso del progetto LINAS prevede delle misure di accompagnamento, di consulenza e assistenza tecnica individuale allo sviluppo dell’idea d’impresa e alla sua creazione.
Unitamente al modulo di iscrizione, compilato e firmato in ogni sua parte, dovrà pervenire anche una fotocopia del documento di identità, una copia della tessera sanitaria, la scheda anagrafica rilasciata dal CPI (Centro per l’Impiego) di riferimento e il Curriculum Vitae aggiornato e completo del consenso al trattamento dei dati personali secondo le nuove disposizioni di legge.
Le domande potranno essere consegnate a mano presso la sede operativa dell’Agenzia Formativa EN.I.A.L, sita nella Zona P.I.P. S.S. 126 Km 95 a GUSPINI oppure inviate tramite posta elettronica ESCLUSIVAMENTE VIA PEC all’indirizzo segreteria@pec.enial.it . In alternativa potrà essere utilizzato il mezzo raccomandata A/R da trasmettere all’indirizzo della sede operativa di sopra riportato al seguente indirizzo: Agenzia Formativa ENIAL – Zona PIP S.S. 126 KM.95 – 09036 Guspini (SU).
Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per il 30 Settembre 2019.