Proroga Iscrizioni Corsi al 22 Dicembre
Aperte le iscrizioni ai corsi mirati a fornire adeguate competenze, secondo le specifiche capacità professionali dei destinatari del Progetto AGRI.TUR.S. (Agrifood & Turismo Sostenibile).
La scelta dei percorsi nasce dall’indagine dei fabbisogni territoriali delle aziende locali, condotta dal Raggruppamento Temporaneo Agenzia Formativa EN.I.A.L. e dall’Unione dei Comuni del Logudoro.
Modulo iscrizione1. GESTIONE RIPRESE E MONTAGGIO IMMAGINIScheda informativa GESTIONE RIPRESE E MONTAGGIO IMMAGINIL’obiettivo è quello formare competenze in grado di promuovere il territorio e le sue peculiarità adottando nuove modalità di comunicazione, come la realizzazione di cortometraggi, video clip, documentari e spot.2. VALORIZZAZIONE DELL’ATTIVITA’ AGRITURISTICAScheda informativa VALORIZZAZIONE DELL’ATTIVITÀ AGRITURISTICAL’obiettivo è quello di promuovere competenze per la gestione e la organizzazione dell’accoglienza turistica e della ricettività extra alberghiere, coniugando la produzione dei prodotti tipici locali alle attività didattiche, culturali, ricreative, escursionistiche e sportive, valorizzando la specificità della tipologia di offerta del turismo rurale e agrituristico.
Il modulo di iscrizione deve essere compilato, stampato, firmato, scansionato e consegnato a mano nella sede ENIAL di Guspini in Zona PIP S.S. 126 KM.95, in alternativa inviato via mail all’indirizzo di mail ordinaria info@enial.it o all’indirizzo PEC segreteria@pec.enial.it (in tal caso Il partecipante dovrà conservare il documento trasmesso e presentarlo alla selezione), oppure spedito tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Enial – Zona PIP S.S. 126 KM.95- 09036 Guspini entro e non oltre il 22 Dicembre 2019.La partecipazione ai corsi è completamente GRATUITA, riservata, senza vincoli di età, a tutti coloro che alla data di presentazione della domanda rispettino i requisiti indicati nel bando pubblico, nel modulo di iscrizione e nelle singole schede informative.In rispetto delle indicazioni dell’Avviso si prevede che la presenza femminile sarà pari al 60% dei destinatari complessivi.Si allegano al modulo:
|